Un Po di Gusto in Piazza | Serata enogastronomica

Una splendida serata all’insegna di gusto, gastronomia e vino. Dalla collaborazione tra la Pro Loco di Monticelli d’Ongina, Strada del Po e dei Sapori della Bassa Piacentina e Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini nasce questa serata gastronomica Un Po di gusto in piazza che si terrà venerdì 20 Settembre 2019 in Piazza Casali, Monticelli d’Ongina (PC).

Un’occasione unica per assaporare piatti straordinari preparati dagli chef dei rinomati ristoranti “Antica Trattoria da Cattivelli” di Isola Serafini, “La Fiaschetteria” di Besenzone e Agriturismo Bassanine.
Un evento volto a valorizzare e promuovere le eccellenze e i sapori del nostro territorio, focalizzandosi sulla ricerca della massima qualità enogastronomica da parte dei produttori associati alle Strade dei vini e dei Sapori Piacentine.
I piatti che verranno presentati dagli chef rappresentano il giusto connubio tra la nostra tradizione culinaria e l’innovazione e saranno abbinati ai vini DOC dei Colli Piacentini di Luretta, La Tosa e Cantine Mainetti. Il tutto nella storica cornice di Piazza Casali.
Per la cena non è necessario nessun tipo di prenotazione, l’ingresso è libero si potrà scegliere direttamente alla cassa tra un’ampia varietà di antipasti, primi, secondi e dolci.

Per info:
☎️ +39 0523 716968

📩  info@stradadeicollipiacentini.it
🌐 www.stradadeicollipiacentini.it

Tag:, , , , , , , ,