Educational Tour APT Servizi Emilia Romagna-Barilla

Sabato 10 giugno saremo da Barattieri azienda vitivinicola per l’educational tour di APT Servizi Emilia Romagna – Barilla con 4 giornaliste provenienti da USA-UK-Grecia per visita alle vigne, alla cantina e degustazione dei vini DOC Colli Piacentini di Barattieri.

Il press tour intende promuovere il cibo di qualità di un territorio come quello emiliano che vanta in Europa il primato di prodotti DOP e IGP.

Experience Piacenza ospiterà il gruppo che arriverà a Piacenza sabato in mattinata e guidato da Atlante visiterà la Cattedrale con salita in Cupola per ammirare gli affreschi del Guercino. Le giornaliste proseguiranno verso piazza Cittadella per la visita del Museo delle Carrozze a Palazzo Farnese dove incontreranno l’Assessore al Turismo Tiziana Albasi per i saluti Istituzionali.
Pranzo a base di prodotti e specialità tipiche locali all’Osteria del Trentino per poi dirigersi verso Albarola di Vigolzone dove visiteranno l’Azienda Vitivinicola Barattieri.

Per info: RossoGotico Viaggi, info@experiencepiacenza.it, www.experiencepiacenza.it

Tag:, , , , , , ,